Appartamento in residence con giardino di proprietà a Gignese

  • 50 Mq
  • 1 Letti
  • 1 Garage
  • 1 Bagni
  • Ammobiliata
  • Mutuo
Appartamento
€147.000

Vendesi, appartamento in complesso residenziale nella parte alta del paese, con vista in lontananza del Lago Maggiore e delle bellissime frazioni del Comune di Gignese, poco distante dalla stazione sciistica “Mottarone”, dai campi da golf Alpino e Des Iles Borromees, dalle isole Borromee di Stresa, dallo svincolo autostradale di Carpugnino, dalle località del Lago D’Orta.

L’unita abitativa molto soleggiata, ubicata al primo piano, è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista, terrazzo fronte lago, camera, bagno con doccia.

L’appartamento presenta finiture curate nei minimi dettagli, pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo, serramenti in legno con doppi vetri termici, portoncino d’ingresso in legno con serratura di sicurezza, citofono apriporta.

Completano la proprietà giardino adiacente all’appartamento e autorimessa a piano strada.

L’immobile viene venduto completo di arredamento.

Spese condominiali annue circa € 400,00

Classe G      I.P.E. 411,08 kWh/m²a


Informazioni sull'Agente

Cellulare: 348.6459858

Geom. Alessia Fornara, diplomata all'Istituto Tecnico per Geometri De Filippi di Arona nel 2013, ha iniziato la sua carriera frequentando subito il corso da agente di affari in mediazione immobiliare. Affianca la sua professione con la passione per il golf, partecipando a gare nazionali e internazionali.